Descrizione estesa
L’amministrazione comunale, in collaborazione con la Provincia di Vicenza e la società Achab Group srl, è pronta ad avviare assieme a voi commercianti il progetto “BIKE TO WORK – Promozione di una mobilità sostenibile per andare al lavoro nel territorio della provincia di Vicenza”, allo scopo di incentivare i cittadini all’utilizzo di forme di mobilità alternative per recarsi sul luogo di lavoro, con il sostegno al commercio locale e alle piccole attività distribuite sul territorio, che partirà il 15/04/2025 e terminerà il 31/03/2026.
Il progetto prevede di assegnare ai cittadini virtuosi che usano mezzi di trasporto sostenibili dei buoni spesa da utilizzare presso le attività commerciali che abbiano aderito all’iniziativa.
Il cittadino, infatti, maturerà dei punti che saranno convertiti in buoni spesa utilizzabili presso le attività commerciali aderenti al Progetto; i buoni spesa non potranno essere convertiti in denaro, ma daranno diritto ad uno sconto equivalente su una spesa minima realizzata di importo pari o superiore.
Gli Ecosconti ritirati dalle attività commerciali saranno completamente rimborsati grazie ad un fondo messo a disposizione dell’amministrazione comunale.
Per maggiori informazioni contattare provinciavicenza.ecoattivi.it, contatti@ecoattivi.it o il riferimento telefonico 041 3033301 (dal lun. al ven. dalle 9 alle 12).