Regione Veneto
Accedi all'area personale

SALDO IMU 2023 - AVVISO AI CONTRIBUENTI

scadenza pagamento

SALDO IMU 2023 - AVVISO AI CONTRIBUENTI

Data di Pubblicazione

15 dicembre 2023

Tipologia

Avviso

Informazioni

Si ricorda la scadenza del prossimo 18 dicembre per il versamento del saldo dell’IMU - Imposta Municipale propria – per l’anno 2023 (essendo sabato il 16 dicembre, la scadenza slitta al primo giorno lavorativo successivo).
Trattasi della seconda rata IMU anno 2023, calcolata come totale imposta annuale in base alle aliquote deliberate dall’Amministrazione e da versare a conguaglio sulla prima rata scaduta il 16 giugno.
Si rende noto che con la Delibera n. 52 del 21 dicembre 2022, pubblicata in questo sito, sono state confermate le stesse aliquote vigenti l’anno precedente.
I contribuenti possono stampare in autonomia i modelli F24 già compilati per il pagamento dell’IMU accedendo al servizio Sportello del contribuente, attivo sul sito internet  www.comune.tezze.vi.it. con la propria identità digitale (SPID o CIE).
Si evidenzia che la banca dati del Comune, messa online a disposizione dei cittadini, è aggiornata in base alle informazioni pervenute da Agenzia Entrate e dalle dichiarazioni dei contribuenti stessi.

Ultima modifica: venerdì, 15 dicembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri