POST-GRANDINATA: RESTITUZIONE SACCHI DI SABBIA.

Sacchi Protezione CIvile

14 settembre 2023

Avviso

POST-GRANDINATA: ATTIVATO DALLA PROTEZIONE CIVILE SERVIZIO PER RESTITUZIONE SACCHI DI SABBIA

RESTITUZIONE SACCHI DI SABBIA.

Molti Cittadini hanno contattato gli Uffici Comunali per informazioni sulle modalità di restituzione dei sacchi di sabbia in dotazione alla Protezione Civile di Tezze sul Brenta.

Per agevolare le operazioni è stato attivato, direttamente presso il magazzino comunale di via Cavour (nei pressi della palestra di Tezze centro) un servizio di raccolta, con i seguenti orari di apertura:

• SABATO dalle ore 09:00 alle ore 12.00

Il servizio sarà attivo a partire da sabato 24 settembre a sabato 28 ottobre 2023.

Ultima modifica: giovedì, 14 settembre 2023