VOUCHER PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA

flat-lay-chalk-drawing-with-single-mom-daughter

CONCESSIONE DI VOUCHER PER LA FREQUENZA DEI SERVIZIA ALLA PRIMA INFANZIA.

30 agosto 2024

Descrizione estesa

La Regione Veneto con DGRV 1406/2023, ha dato prosecuzione alla sperimentazione del “Fattore famiglia”, di cui alla legge regionale numero 20 del 28 maggio 2020 “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità”, in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona, con il fine di sostenere la frequenza dei bambini ai servizi alla prima infanzia riconosciuti dalla Regione del Veneto.

Rendiamo pertanto noto l'avviso con le informazioni complete circa i requisiti necessari e le modalità di presentazione della domanda.

PRESENTAZIONE DOMANDE:

Per assistenza nella compilazione della domanda online:

è possibile prenotare un appuntamento presso il “Punto Digitale Facile Pallades” sito in via Porto di Brenta n. 1 a Bassano del Grappa visitando il sito www.pallades.it sezione “Luoghi” - “Prenota assistenza”.

Per informazioni: tel. 0424 519 170

e-mail: info@pallades.it